LA COSTOLA HA UN POTENZIALE INTRINSECO

Con la costola possiamo duplicare i nostri organi!
L’uomo era perfetto e osservava ogni coppia di animali, notando che tutti avevano una compagna, lui no, non esisteva nessuno simile a lui, era solo.
Un giorno dopo aver dormito un po’ più del solito, al suo risveglio vide che sta per arrivare una creatura simile a lui, ebbe un sussulto, si alzò da terra e con entusiasmò disse: "ecco finalmente ossa delle mie ossa e carne della mia carne "
La donna bellissima era stata creata da una delle sue costole.
Ecco quale è la via indicata da Dio per le riparazioni del corpo umano malato.
Oggi hanno riscontrato che è proprio con le cellule staminali situate nelle costole che possono rigenerare organi completi in sostituzione di quelli malati, come dalla costola di Adamo fu costruita Eva.
Osservando bene, Dio ci ha indicato la via per ogni cosa.
Ha utilizzato la costola come matrice per duplicare gli organi di Adamo senza nessun rigetto.
"Così Geova Dio fece cadere l’uomo in un profondo sonno e, mentre questi dormiva, prese una delle sue costole e poi richiuse la carne. E dalla costola che aveva preso dall’uomo, Geova Dio formò la donna, e la condusse da lui. Allora l’uomo disse: “Questa è finalmente osso delle mie ossa e carne della mia carne! Sarà chiamata ‘donna’," Genesi 2:21
Le costole sono state sottovalutate, ora finalmente è stato scoperto e dimostrato che hanno questa straordinaria proprietà:
In un esperimento, utilizzando la Tac, gli scienziati hanno monitorato la guarigione della costola di un uomo, dopo la sua parziale rimozione in un intervento chirurgico. Ebbene, dopo sei mesi gli otto centimetri di ossa mancanti e quel centimetro di cartilagine persa sono ricresciuti.
Da decenni si conosce che "Le cellule staminali sono cellule primitive non ancora dotate di specializzazione, ma capaci di trasformarsi in diversi tipi di cellule del corpo, con funzioni speciali".
È questa la via per le guarigioni future? Per quanto riguarda l'aspetto medico ne ha tutti i presupposti.
Tuttavia, la completa guarigione avverrà ad un livello ancora superiore:
"Ed egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà piùcordoglio né grido né dolore. Le cose precedenti sono passate" Rivelazione 21:4
I ricercatori sono da apprezzare quando si mantengono umili e accettano di copiare da progetti naturali già collaudati da un Essere superiore, comprendono che è la strada giusta per imparare da un maestro che creò tutto.
Lodi, lodi, siano fatte al nostro Creatore Geova Dio.
I miei libri 📚 sono su Amazon: clicca prima su eBook Kindle e poi trascrivi 'ABRIGO Enzo libri'
Nessun commento:
Posta un commento