Translate

19 ottobre 2021

OCCHI COME TELECAMERE- IL VOSTRO CANE VI OSSERVA

 

 Cosa vi vuole dire?      

L'IMPRESSIONE DI ESSERE OSSERVATI. 

Vi capita mai di provare quella sensazione che il vostro animale domestico mediante il suo sguardo interagisca con voi? 

Sembra che vi capisca e vi voglia dire qualcosa. 

 Ebbene tutti gli occhi (compresi quelli degli animali) sono telecamere che osservano e memorizzano ciò che gli sta davanti, non potrebbe Dio utilizzarli e osservarvi? Volendo può vedere tutto ciò che succede nel mondo, attraverso un marea di occhi?  Notate la seguente espressione al riguardo cosa ci suggerisce: 

"...(ai Cherubini e al carro di Dio) Tutto il loro corpo, il loro dorso, le loro mani, le loro ali e le ruote, le ruote di tutti e quattro, erano pieni di occhi tutt’intorno..." Ezechiele 10:12.

L'uomo ha piazzato telecamere su tutto il pianeta, porti, aereoporti, strade e autostrade, centri commerciali, stadi, stazioni, sui satelliti, e addirittura su diversi pianeti del sistema solare, collegandoli in rete, chi ha la password giusta, può con un click, vedere in diretta ogni angolo della Terra e oltre, ora, se l'ha fatto l'uomo limitato, non potrebbe farlo l'Onnipotente Dio? Certamente. 

Ogni occhio è una potenziale telecamere che vede e registra tutto ciò che avviene alla sua vista, nel mondo in ogni istante e situazione. 


 L'osservatore interagisce con voi, vi osserva senza essere visto,  come avviene con ZOOM, vi collegate, osservate i 100 partecipanti, ma se non accendete la vostra videocamere nessuno vi vede. 

Ecco dunque spiegato il detto: "Dio vede tutto " 👁 

Rimani calmo, tranquillo Dio rispetta la tua privacy,  ma volendo Lui o chi per Lui, può vedere, e registrare tutto, ma vi lascia sempre e comunque il vostro libero arbitrio. Con Adamo Dio lo chiamò più volte anche se avrebbe potuto sapere benissimo dov'era, è una dimostrazione che rispetta la privacy e il libero arbitrio. 

A tutt'oggi possiamo pure intuire che anche alcune agenzie di spionaggio vedono e registrano molto e queste se necessario intervengono pure. 

Non è una cosa solo moderna essere osservati, ma come disse un osservatore 3000 anni fa : 

"Ciò che è avvenuto è ciò che avverrà ancora; ciò che è stato fatto è ciò che si rifarà. Non c’è niente di nuovo sotto il sole" Ecclesiaste : 1:9

Telecamere, occhi, essere visti, che importanza ha? Ciò che conta è essere trasparenti, così nessuno vede cose inappropriate:

Siamo convinti di avere una buona coscienza, visto che desideriamo comportarci onestamente in ogni cosa" Ebrei 13:18



5abrigo.blogspot.com


En.. di Ab....



Nessun commento: